Skip to main content

Project ARCHIVIA - Archiviazione Documenti

Il software di gestione documentale elettronica

I documenti sono certamente uno dei beni più preziosi, ancorché più trascurati, di tutte le organizzazioni. Se poi con “Documenti” non intendiamo solamente i file di Microsoft Word ma anche fogli elettronici, presentazioni multimediali, lettere, appunti, programmi, immagini e così via, ci rendiamo subito conto che buona parte della conoscenza, del patrimonio e dell’organizzazione aziendale è contenuto al loro interno e proprio per questo motivo i documenti non vanno trattati con indifferenza.

PROJECT ARCHIVIA è il software di archiviazione ottica pensato appositamente per semplificare la gestione di ogni tipo di file e documento all'interno dell'azienda.

La “Gestione Documentale Elettronica” è precisamente quanto necessario ad aziende ed individui per estrarre più valore dai documenti stessi e fornisce al personale aziendale il modo più efficace e semplice per effettuare ricerche, interagire e lavorare con i documenti, il tutto senza abbandonare i tradizionali applicativi di Office 2003 e del gestionale Project.

La conservazione elettronica / sostitutiva di fatture e documenti, compiuta attraverso l'utilizzo di un software di archiviazione ottica, si prefigge di fornire un sistema per mezzo del quale gli utenti possano reperire i documenti di loro interesse con facilità, ed è proprio a questo scopo che il nostro software per la conservazione e gestione documentale si propone come soluzione semplice, intuitiva e versatile.

Il software di archiviazione ottica PROJECT ARCHIVIA, si integra perfettamente con il software gestionale edile PROJECT EDILIZIA e con il software di gestione aziendale PROJECT AZIENDA, facilitando notevolmente le attività di ricerca ed inserimento documenti.

I MODULI DI PROJECT ARCHIVIA

Gestione documenti / Calendari Condivisi

  • Archiviazione documenti
  • Ordinamento e ricerca documenti facilitati
  • Creazione calendari ed eventi condivisi cosultabili con Outlook
  • Integrazione con applicativi Office
  • Avvisi di modifica per e-mail

Gestione documenti e collegamento al gestionale

  • Collegamento a Prima Nota e Documenti
  • Acquisizione automatica ordini, bolle e fatture dal Vs. gestionale
  • Molteplici campi di ricerca inseriti automaticamente
  • Definizione categorie documenti esportabili
    (bolle, fatture da bolle, rapportini, ecc...)

Rubrica condivisa e collegamento al gestionale

  • Collegamento con Outlook 2003
  • Creazione rubriche Aziendali condivise
  • Utilizzo Rubriche Clienti, Fornitori ed Indirizzi del Gestionale Project

Gestione barcode

  • Inserisce Automaticamente i documenti identificati con il codice a barre, preleva automaticamente i dati mancanti dal gestionale.

Documenti@mail

  • Invio per e-mail documenti generati con il Gestionale Project (Bolle, Fatture, Ordini, ecc ... )
  • Generazione automatica di copia pdf di ogni Documento inviato
  • Personalizzazione del messaggio che accompagna il documento e-mail
  • Invio allegati supplementari per promozioni, offerte ecc ...