Project SALES - Software CRM Offerte Post Vendita

Il Software CRM per la gestione della rete commerciale
PROJECT SALES è una moderna suite di applicazioni perfettamente integrate tra loro che consentono di sviluppare una strategia di Business orientata al Cliente attraverso l'identificazione di varie attività.
1 - Crm (Customer Relationship Management, "Gestione delle Relazioni con i clienti")
2 - Gestione delle offerte
3 - Gestione Post Vendita
4 - Lavoro offline
Il programma è stato concepito per pianificare le attività e dare efficacia ai rapporti, con l'obiettivo di cogliere le opportunità di mercato, acquisire nuovi clienti, ottimizzare le attività di vendita, gestire il post vendita e l'assistenza, rilevare la soddisfazione e conservare il cliente.
E' uno strumento di aiuto per gestire al meglio le relazioni con i propri contatti (clienti, potenziali clienti, fornitori, partner, ecc...).
La semplicità, la flessibilità e la completezza funzionale sono i veri punti di forza di Project Sales.
L'interfaccia amichevole, l'alto grado di configurazione parametrica e l'estrema semplicità di personalizzazione, la ricchezza dei contenuti e l'integrazione spinta con i gestionali Project, rendono questo software CRM estremamente vicino alle esigenze ed ai metodi operativi di ogni azienda.
La suite Project Sales è stata pensata per gestire in maniera semplice ed efficace il flusso di informazioni commerciali e di documenti, in modo immediato, da qualsiasi luogo e con qualsiasi dispositivo connesso ad internet.
CRM
- Anagrafiche potenziali clienti
- Invio di mail attraverso outlook
- Gestione delle attività intraprese con il potenziale cliente
- Visualizzazione automatica delle ultime attività svolte
- Creazione di report grafici ai fini statistici
Gestione offerte
- Configuratore di prodotto ed integrazione con il gestionale
- Compilazione distinta tecnica e commerciale
- Tracciabilità revisioni per storicizzazione e monitoraggio offerte
- Definizione prezzi da listini standard o personalizzati
- Gestione revisioni offerta e ricalcolo valori
- Accettazione e visibilità offerta in Project Azienda/Project One
- Indicazione dei vari stati dell'offerta (trattativa in corso, conclusa positivamente, negativamente ecc...)
Gestione post vendita
- Visibilità completa sul cliente (prodotti acquistati, data di vendita, prezzo, periodo di garanzia, ecc...)
- Gestione richieste di assistenza post-vendita
- Assegnazione attività e scadenze al personale
- Verifica frequenza anomalie, misura efficacia e efficienza del servizio
Lavoro off line
- Lavoro con copia archivi (in tutte le situazioni nelle quali non è possibile comunicare con i server aziendali)
- Sincronizzazione dati parziale o generale (attraverso internet o in locale)