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Project SALES - Software CRM Offerte Post Vendita

Il Software CRM per la gestione della rete commerciale

Il Software CRM per la gestione della rete commerciale

PROJECT SALES  è una moderna suite di applicazioni perfettamente integrate tra loro che consentono di sviluppare una strategia di Business orientata al Cliente attraverso l'identificazione di varie attività.

   1 - Crm (Customer Relationship Management, "Gestione delle Relazioni con i clienti")
   2 - Gestione delle offerte
   3 - Gestione Post Vendita
   4 - Lavoro offline

Il programma è stato concepito per pianificare le attività e dare efficacia ai rapporti, con l'obiettivo di cogliere le opportunità di mercato, acquisire nuovi clienti, ottimizzare le attività di vendita, gestire il post vendita e l'assistenza, rilevare la soddisfazione e conservare il cliente.

E' uno strumento di aiuto per gestire al meglio le relazioni con i propri contatti (clienti, potenziali clienti, fornitori, partner, ecc...).
La semplicità, la flessibilità e la completezza funzionale sono i veri punti di forza di Project Sales.

L'interfaccia amichevole, l'alto grado di configurazione parametrica e l'estrema semplicità di personalizzazione, la ricchezza dei contenuti e l'integrazione spinta con i gestionali Project, rendono questo software CRM estremamente vicino alle esigenze ed ai metodi operativi di ogni azienda.

La suite Project Sales è stata pensata per gestire in maniera semplice ed efficace il flusso di informazioni commerciali e di documenti, in modo immediato, da qualsiasi luogo e con qualsiasi dispositivo connesso ad internet.

I MODULI DI PROJECT SALES

CRM

  • Anagrafiche potenziali clienti
  • Invio di mail attraverso outlook
  • Gestione delle attività intraprese con il potenziale cliente
  • Visualizzazione automatica delle ultime attività svolte
  • Creazione di report grafici ai fini statistici

Gestione offerte

  • Configuratore di prodotto ed integrazione con il gestionale
  • Compilazione distinta tecnica e commerciale
  • Tracciabilità revisioni per storicizzazione e monitoraggio offerte
  • Definizione prezzi da listini standard o personalizzati
  • Gestione revisioni offerta e ricalcolo valori
  • Accettazione e visibilità offerta in Project Azienda/Project One
  • Indicazione dei vari stati dell'offerta (trattativa in corso, conclusa positivamente, negativamente ecc...)

Gestione post vendita

  • Visibilità completa sul cliente (prodotti acquistati, data di vendita, prezzo, periodo di garanzia, ecc...)
  • Gestione richieste di assistenza post-vendita
  • Assegnazione attività e scadenze al personale
  • Verifica frequenza anomalie, misura efficacia e efficienza del servizio

Lavoro off line

  • Lavoro con copia archivi (in tutte le situazioni nelle quali non è possibile comunicare con i server aziendali)
  • Sincronizzazione dati parziale o generale (attraverso internet o in locale)