• Project i nuovi orizzonti dell'informatica
  • Archivia Project
  • Gant Project
  • Project Tab
  • Home
  • Edilizia area finanziaria

AREA FINANZIARIA

Pianificazione Finanziaria

Con questo nuovo modulo potrete facilmente tenere sotto controllo la situazione finanziaria del vostro cantiere, gestendo non solo le consuete scadenze delle fatture, ma anche previsioni di incassi e pagamenti a livello dei cantieri.
E’ dunque possibile caricare in maniera semplice e scadenziare documenti come ordini e contratti.
Il programma dispone di un tool visuale che vi permetterà di controllare la disponibilità finanziaria presente e futura in maniera immediata, con tutte le entrate, le uscite e le vostre linee di credito rappresentate graficamente.
Consente inoltre di individuare le scadenze che non sono pagabili e posticiparle con un semplice click del mouse.iera semplice ed efficace il flusso di informazioni commerciali e di documenti, in modo immediato, da qualsiasi luogo e con qualsiasi dispositivo connesso ad internet.


Scadenziario per Cantiere

Questo modulo gestisce, totalmente in automatico, la ripartizione delle scadenze generate attraverso le fatture sui cantieri per il quale è stato distribuito il costo e/o il ricavo.
In pratica dopo il calcolo delle scadenze generali del fornitore o cliente la procedura mostra una finestra nella quale viene visualizzato l'importo della fattura distribuito sui cantieri movimentati dallo stesso documento.
Con questa gestione si potrà quindi visualizzare o stampare la situazione finanziaria del cantiere in base alla previsione di incassi e pagamenti.


Gestione Tesoreria

Con questo nuovo modulo è possibile controllare le condizioni bancarie applicate dalle varie banche nei nostri confronti.
La procedura gestisce anche i tassi di interesse legati all’euribor e gestisce in maniera differenziata i tassi entro e fuori fido.
Tutte le condizioni hanno una data di inizio validità per poter gestire i cambiamenti di condizioni nel tempo.
La procedura permette inoltre di confrontare le condizioni applicate dalle banche per lo stesso tipo di operazione, gestire le date valuta e stampare un estratto conto simile a quello inviato dalla banca.
Inoltre è possibile ottenere un prospetto interessi e spese da confrontare con quello inviatoci dalla banca.


Home Banking

Questo modulo permetterà l’importazione dei dati disponibili dell’Home Banking creando automaticamente le registrazioni contabili di prima nota, registrazioni relative alla  contabilizzazione in portafoglio degli effetti, alla contabilizzazione a banca e alla registrazione degli insoluti, sia per quello che riguarda gli effetti attivi che passivi.
Inoltre il sistema importerà l’estratto conto della banca ed in un’apposita maschera proporrà gli accoppiamenti con le scadenze per la riconciliazione dei dati.

 

 





Project s.r.l.                         

  • Via della Quercia, 1
    47822 - Santarcangelo di R. (RN)
    Tel.: +39 0541 622248
    Fax +39 0541 622258
    P.I. e C.F. 02203740408
    R.E.A. RN 249197 Reg.Imprese Rimini n. 14135 Capitale Sociale € 31.200,00 i.v.

Newsletter Project S.r.l

Scopri le novità sui servizi Project S.r.l, gli aggiornamenti e le nuove versioni dei prodotti e dei software.

Privacy e Termini di Utilizzo

Privacy Policy | Cookie Policy | Condizioni d'Uso | Mappa del sito email: project@project-srl.it - pec: project-srl@legalmail.it  Copyright 2008-2017 by Project S.r.l.

Project srl Santarcangelo di Romagna , Rimini , 47822 Italia +39 0541 622248