Il software di gestione documentale elettronica
I documenti sono certamente uno dei beni più preziosi, ancorché più trascurati, di tutte le organizzazioni. Se poi con “Documenti” non intendiamo solamente i file di Microsoft Word ma anche fogli elettronici, presentazioni multimediali, lettere, appunti, programmi, immagini e così via, ci rendiamo subito conto che buona parte della conoscenza, del patrimonio e dell’organizzazione aziendale è contenuto al loro interno e proprio per questo motivo i documenti non vanno trattati con indifferenza.
PROJECT ARCHIVIA è il software di archiviazione ottica pensato appositamente per semplificare la gestione di ogni tipo di file e documento all'interno dell'azienda.
La “Gestione Documentale Elettronica” è precisamente quanto necessario ad aziende ed individui per estrarre più valore dai documenti stessi e fornisce al personale aziendale il modo più efficace e semplice per effettuare ricerche, interagire e lavorare con i documenti, il tutto senza abbandonare i tradizionali applicativi di Office 2003 e del gestionale Project.
La conservazione elettronica / sostitutiva di fatture e documenti, compiuta attraverso l'utilizzo di un software di archiviazione ottica, si prefigge di fornire un sistema per mezzo del quale gli utenti possano reperire i documenti di loro interesse con facilità, ed è proprio a questo scopo che il nostro software per la conservazione e gestione documentale si propone come soluzione semplice, intuitiva e versatile.
Il software di archiviazione ottica PROJECT ARCHIVIA, si integra perfettamente con il software gestionale edile PROJECT EDILIZIA e con il software di gestione aziendale PROJECT AZIENDA, facilitando notevolmente le attività di ricerca ed inserimento documenti.