Skip to main content

Gestione Manodopera / Dotazione Operai

Glossarie

Termine Definizione
Gestione Manodopera / Dotazione Operai

L'obiettivo è rilevare le presenze degli operai sui cantieri, dettagliare le ore eseguite nei limiti di tempo scelti dall'utente con descrizione dei lavori eseguiti per ogni fase di lavorazione o centro di costo.

Dai reports di stampa si potrà rilevare con risultati analitici e sintetici la posizione, in un determinato periodo, di ogni operaio e il riepilogo della manodopera direttamente valorizzata nel controllo di gestione, unitamente a materiali, costi diretti e indiretti  provenienti dalle altre gestioni.
Il modulo della “Gestione Dotazioni Operai”, è stato realizzato per integrare e completare la gestione risorse relativa ai dipendenti.

In sostanza la procedura permette di inserire tutte le attrezzature, i D.P.I. e il vestiario che vengono utilizzati dagli operai.
Tali articoli così inseriti potranno quindi essere acquistati e/o trasferiti come un qualsiasi articolo di magazzino direttamente dalla gestione documenti.

Degli stessi articoli si potrà visualizzare e stampare tutta la movimentazione ottenendo resoconti dettagliati analitici, sintetici e riepilogativi sulle dotazioni assegnate, necessari anche ai fini dell'inventario di magazzino.

Autore - Project S.r.l
Visite - 180
Sinonimi: Gestione manodopera