Project Touch - ordini in mobility

Project Touch - I tuoi ordini in mobility
Sì potrà disporre di ogni informazione, sarà come essere in Azienda, tutte le informazioni importanti saranno a disposizione ed utilizzabili, non servirà nemmeno una telefonata all'ufficio contabile, al magazzino... a nessuno... tutto in "punta di dito".
La rete commerciale, vera forza motrice dell’azienda necessita di supporti semplificati ed efficienti per gestire le relazioni e le attività operative di vendita.
Project Touch è una soluzione centrata sulla produttività ed efficienza della vendita, un “applicazione emozionale” che supporta il Venditore nella relazione con il cliente ed offre il miglioramento delle “performance” dell’Organizzazione commerciale, armonizzando il flusso dei dati in sintonia con l’operatività sul mercato.
Project Touch, vera applicazione business, garantisce ad ogni operatore della rete di vendita un'ampia disponibilità di informazioni, una rapida presa d'ordine ed un miglior servizio al cliente.
Navigabilità intuitiva e semplicità d'uso rappresentano il leitmotiv dell'applicazione.
Project Touch è configurato per scambiare dati con il gestionale Project ONE. L’integrazione è gestita da un apposito plug- in che assicura l’allineamento tra gli archivi host e quelli omologhi di Project Touch.
Le funzionalità operative di base di Project Touch:
- gestione multilingua;
- gestione multi linea articoli;
- gestione clienti: classificazioni, schede anagrafiche e contabili , documenti pdf ….;
- situazione contabile del cliente (fido esposizioni, insoluti … );
- gestione incassi;
- acquisizione ordini e trasmissione via e-mail;
- gestione articoli: scheda anagrafica, note, immagini, ecc…;
- listini standard , personalizzati e scontistiche;
- gestione promozioni e kit di vendita;
- report e analisi statistiche;
- gestione cataloghi prodotti;
- gestione della posta elettronica e delle news dedicate ai clienti.
Gestione clienti / articoli
- Classificazioni, schede anagrafiche e contabili, pdf...
- Situazione contabile del cliente ( fido esposizioni, insoluti)
- Gestione incassi
- Acquisizione ordini e trasmissione via e-mail
- Scheda anagrafica, note, immagini, ecc...
- Listini standard, personalizzati e scontistiche
- Gestione promozioni e kit di vendita
Gestione del catalogo prodotti
- Prodotti, categorie e caratteristiche illimitati
- Visualizzazione immagini di ogni prodotto e confronti
- Lista dei desideri dei prodotti acquistabili
- Possibilità di esprimere opinioni sui prodotti
- Notifiche via e-mail sullo stato della consegna
- Pagamento con carta di credito, assegno, bonifico ecc...
Marketing
- Abbonamenti a Newsletter
- Programma fedeltà per attribuire a ogni prodotto acquistato dei punti convertibili sui prossimi acquisti
- Possibilità di scegliere le lingue disponibili in un menù a scorrimento
- Sincronizzazione dei tassi di cambio