Skip to main content

Documenti, offerte, ordini, bolle fatture clienti

Glossarie

Termine Definizione
Documenti, offerte, ordini, bolle fatture clienti

La gestione documenti, flessibile e di semplice impostazione, prevede l'emissione e la stampa di documenti con generazione automatica: offerte, ordini, documenti, documenti di trasporto, prebolle, fatture, documenti di conto lavorazione, documenti di produzione ecc.
L'interazione dei documenti sulla movimentazione di magazzino permette di creare innumerevoli possibilità di movimentazione dei magazzini e controllare il flusso delle informazioni.
La parametrizzazione della procedura consente di adattare i documenti alle diverse esigenze aziendali ed al tempo stesso configurare i report con tools visuali sia a livello grafico che di stampante.
In qualsiasi momento dell'inserimento o della variazione di un documento è possibile consultare tutte le informazioni relative all'articolo, alla sua movimentazione, ai prezzi di listino, alle campagne promozionali ed eventualmente esplodere la distinta di base.

E' inoltre consentito gestire i lotti con relativa giacenza, le matricole con rintracciabilità delle informazioni, le commesse con possibilità di definire codici commessa sulla testa e su ciascuna riga di documento, ristampare documenti con molteplici criteri di selezione e produrre stampe di verifica con ordinamenti per data, numero documento, data consegna ecc.

Il controllo del fido cliente, sempre attivo lascia la facoltà al responsabile o all'amministratore di sistema di bloccare l'emissione dei documenti.
Una funzione di Import/Export consente di trasferire i documenti tramite file tra aziende diverse o tra sedi distaccate con possibilità di allineare gli archivi dei clienti, dei fornitori e degli articoli.

Autore - Project S.r.l
Visite - 172