Skip to main content

Webinar: Rivoluziona la gestione dei tuoi cantieri

images/Gemini.jpg#joomlaImage://local-images/Gemini.jpg?width=2048&height=1072

RIVOLUZIONA LA GESTIONE DEI TUOI CANTIERI:

Metti in comunicazione i tuoi cantieri con l'ufficio !!

 

• Evita di inserire manualmente tutti i giorni i materiali utilizzati
Riduci errori e tempi morti tra cantiere e sede

 

Sei stanco di tutto questo?

inizia a risparmiare tempo e a ridurre gli errori 
grazie a PROJECT HOURS!!

Project HOURS (modulo base)

E’ la WebApp integrata al tuo software gestionale Project, che ti permette di rimanere in linea con tutti gli obblighi normativi sopracitati, e ottimizza la comunicazione Cantiere/Ufficio.

Con Project HOURS, direttamente dal tuo Smartphone, potrai:

  • Registrare le presenzedei dipendentisu diversi cantieri o sedi;
  • RegistrareMezzie/o Attrezzature utilizzati dai singoli operai;
  • Inviare Messaggi Diretti ai dipendentiin cantiere.

 

E se utilizzi già Project HOURS..

Integra la tua WebApp con le nuove Funzionalità (opzionali) !!

1)TIMBRATURE / GEOLOCALIZZAZIONE:
Da oggi tramite Geolocalizzazione verrà riportata la distanza dal punto in cui viene effettuata la timbratura (mostrando una mappa con i due punti e il calcolo della relativa distanza).  Di conseguenza, con questa nuova funzionalità, premendo un solo pulsante verrà registrata l'ora di inizio/fine sui vari cantieri individuandone il luogo esatto.  Questa operazione può essere effettuata dal singolo operaio, o dal capocantiere per il suo team.

2) NOTE SPESA:
Tramite un'apposita sezione, l'operaio ora potrà inserire le informazioni riguardanti le spese effettuate (pasto, vitto, alloggio). 
Si potrà allegare alla nota anche una foto della fattura o scontrino fiscale, che verrà poi riportato e sincronizzato nelle righe di riepilogo in ufficio, e sarà possibile effettuare una stampa riepilogativa delle note spesa con tutti i giustificativi fotografici allegati.

3) MATERIALI:
Tramite l'apposita sezione, il tecnico potrà gestire i materiali utilizzati durante l'intervento, modificandone descrizione e quantità o inserendo righe descrittive personalizzate.
Sarà possibile operare anche offline, generare il rapportino con materiali, note e firme digitali, e inviarlo immediatamente al cliente via mail.
I rapportini verranno infine sincronizzati automaticamente con la sede per consentirne la gestione in ufficio.

Abbandona montagne di scartoffie e partecipa al nostro 
Webinar Gratuito per ottimizzare la gestione del tuo lavoro !!

Il corso si terrà online Martedì 22 Settembre 2026 dalle ore 09:30 – 11:00

Iscriviti e scopri come lavorare in modo più intelligente !

REGISTRATI AL WEBINAR