Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.

  • Home
  • Project One - software verticale per rivendite di materiali edili

project software one

Software erp per Rivendite e Magazzini di materiali edili


L’ERP Project ONE è un software completo, specifico per Magazzini di materiale edile/pavimenti/accessori e prodotti per l’edilizia.

La struttura modulare di questo software consente di integrare ad una prima configurazione di base, una vasta gamma di moduli a seconda delle esigenze del momento.
Project ONE è integrato con i più diffusi applicativi Microsoft (Word, Excel, Access ecc.) e consente di associare immagini ai documenti ed inviare in allegato alle e-mail qualsiasi stampa o documento.
La piattaforma utilizzata può essere di tipo CLIENT o SERVER-CLIENT ed utilizza database e sistemi operativi Microsoft.
Project ONE, nella sua verticalizzazione per rivendite e magazzini edili, è stato concepito per affrontare e risolvere tutte le problematiche di ogni area aziendale specifica del settore.

Specificità:

  • Codifica articoli e materiali secondo parametri di TONO / CALIBRO / SCELTA / Mq PER COLLO / FORMATO
  • Gestione del magazzino attraverso l’utilizzo di Barcode multipli ed ottimizzazione delle scorte in funzione di valori di sottoscorta assegnati ad ogni singolo articolo.
  • Gestione magazzino tramite uso di PALMARI / TABLET per carico e scarico merce con emissione automatizzata dei documenti ed etichette. Possibilità di effettuare inventari di magazzino attraverso l’uso di lettori barcode / palmari / tablet
  • Vendita sul piazzale tramite utilizzo di lettori di Barcode: questa tecnologia consente ai magazzini di effettuare in maniera semplice e veloce la preparazione dei materiali che il cliente sta acquistando, compresi gli articoli presenti nel piazzale, generando automaticamente i documenti di vendita, evitando errori di scrittura ed interpretazioni errate.
  • Collegamento a registratore di cassa (per eventuale vendita con scontrino fiscale)
  • Listini personalizzati per cliente / fornitore
  • Aggiornamento automatico listini di vendita da acquisizione variazione listini fornitori sia in % che valore assoluto.
  • Unità di misura multiple con fattori di conversione per articolo.
  • Associazione immagini ad ogni articolo con possibilità di stampa in sede di preventivo o altro documento.
  • Possibilità di associare codici fornitore al proprio codice prodotto per agevolare le procedure di ordini a fornitore.
  • Gestione automatica di più ordini fornitore da un unico ordine cliente, con assegnazione della priorità di consegna.
  • Preventivi / ordini clienti con possibilità di assegnazione date di consegna diverse per riga articolo in funzione della posa dei materiali.
  • Visualizzazioni e stampe per il controllo progressivo dell’evoluzione dell’ordine cliente
  • Calcolo fabbisogni e pianificazione automatica ordini a fornitore in funzione del sottoscorta e degli ordini clienti.

Richiesta Informazioni

Per le aziende che desiderano
maggiori informazioni sulle soluzioni Project:

Tel. 39 0541 622248
Mail: project@project-srl.it

Assistenza Clienti

 Il servizio e' attivo dal lunedi al venerdi':

dalle ore 08.30 alle ore 12.30

dalle ore 14.30 alle ore 18.30

Tel. 39 0541 622484
Mail: assistenza@project-srl.it

Per Rivenditori

Per le societa' di informatica che desiderano
informazioni sulle partnership con Project:

Tel. 39 0541 622248
Mail: project@project-srl.it

Project s.r.l.

  • Via della Quercia, 1
    47822 - Santarcangelo di R. (RN)
    Tel.: +39 0541 622248
    P.I. e C.F. 02203740408
    R.E.A. RN 249197
    Reg.Imprese Rimini n. 14135
    Capitale Sociale € 31.200,00 i.v.